Una volta inseriti i dati della carta per la transazione, l’importo richiesto verrà detratto dalla carta utilizzando la crittografia SSL per proteggere i dati della carta. Tuttavia, è quasi impossibile che si verifichi una situazione di frode o che venga effettuato automaticamente un ordine senza il consenso del titolare della carta. Tuttavia, se ciò dovesse accadere in questo caso, FollowerBucket ha il diritto di azzerare il pacchetto, i follower, i like o le opinioni ottenute. L’indirizzo IP sarà bandito per sempre e non potrà essere utilizzato per altre attività.

Inoltre, FollowerBucket rimborserà l’intero importo al titolare della carta nel caso in cui si tratti di un pagamento fraudolento accertato. FollowerBucket offre una politica di rimborso che può essere utilizzata entro 30 giorni dalla transazione. Se non siete soddisfatti o se non facciamo ciò che abbiamo promesso, potete chiedere un rimborso.

Per richiedere un rimborso, è necessario disporre di questi elementi:

Numero di richiesta

nome di fatturazione

Criteri di ammissibilità per ottenere il rimborso:

  • FollowerBucket non accetterà la vostra richiesta di rimborso se l’ordine è in corso oppure
  • Potreste avere diritto a una richiesta di rimborso se cambiate il vostro nome utente mentre la richiesta è in corso.
  • Non avrete diritto a un rimborso se avete reso privato il vostro account di social media mentre l’ordine è in corso. Non si avrà diritto al rimborso nemmeno se l’account era privato prima della consegna dell’ordine. Oltre a questa restrizione, abbiamo già reso pubblico che FollowerBucket non sarà responsabile se l’utente ha un account privato. Rendete pubblico il vostro account prima di effettuare l’ordine.
  • Se un cliente presenta un reclamo o una controversia senza contattarci, non potrà beneficiare della politica di rimborso.
  • FollowerBucket vi rimborserà entro 30 giorni o rimborserà se soddisfate i criteri, senza domande e senza discussioni. Se il pagamento iniziale supera i 30 giorni, il rimborso si baserà sulla situazione in quel momento.
  • FollowerBucket effettua solo pagamenti una tantum, il pagamento non viene memorizzato in FollowerBucket e tutte le transazioni avvengono in modo sicuro.

Per contattare FollowerBucket, andare alla sezione “Contattaci per i dettagli”.

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping
Chat Aperta
Serve aiuto?
Benvenuti su FollowerBucket 👋
Possiamo aiutarvi?